Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti: “Mi preoccupa un comportamento di Conte”

07/05/2021 20:39

Sconcerti: “Mi preoccupa un comportamento di Conte” |  Sport e Vai

Il futuro dell’Inter nelle mani di Antonio Conte. I fan nerazzurri vogliono che il tecnico continui nel progetto cominciato lo scorso anno e che ha già portato i nerazzurri a conquistare lo scudetto. Ma la situazione economica in casa nerazzurra non è delle più serene come anticipato dallo stesso presidente Zhang, ci dovrà essere una riduzione dei costi e Conte potrebbe anche decidere di andare via per lasciare da vincitore piuttosto che trovarsi ad affrontare una situazione complicata.

La previsione di Sconcerti

A spiegare la situazione in casa Inter, ci pensa il giornalista Mario Sconcerti che sulle frequenze di TMW Radio, parla della necessità dell’Inter di rimettere i conti a posto e della posizione di Conte.

C’era da vincere il campionato e si è andati avanti fino ad adesso. L’Inter ha un debito importante, più alto della valutazione stessa del club. Se si continua a dare credito, è perché quell’imprenditore può coprire i debiti. A questo punto non è una situazione splendente e bisogna attuare delle contromosse. Mi insospettisce l’irrigidimento di Conte, che ha già saputo dalla proprietà l’ordine generale. L’Inter aveva debiti anche prima della pandemia e non mi sembra che sia stata gestita in modo straordinario. Adesso l’aspetto sportivo sarebbe quello di dire che quei soldi deve renderli per mettersi a pari con chi non li ha spesi. Io se fossi interisti guarderei cosa conviene fare all’Inter e nel caso separare le strade con Zhang.


Tags: inter antonio conte zhang

Articoli Correlati