Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti manda in castigo tre giocatori del Milan

20/03/2022 12:38

Sconcerti manda in castigo tre giocatori del Milan |  Sport e Vai

Si sofferma sui tre anticipi di ieri Mario Sconcerti nel suo editoriale per il Corriere della Sera e sottolinea come la capolista abbia sofferto scrivendo

Il Milan ha fatto fatica a Cagliari dove Leao, Messias e lo stesso Giroud non hanno dato peso alla loro partita

Poi un'ampia parentesi sull'Inter:

"Ha perduto per intero il vantaggio della partita da recuperare, ma sarebbe un suo grande errore pensare di essere dentro una crisi irrisolvibile. L’Inter trascina i suoi lamenti, ma nonostante i danni che si è inflitta è ancora sulla strada. Bisogna solo capire che questo è un altro campionato. Un anno fa con 63 punti il Milan era a meno undici dall’Inter, adesso con uno in più è in testa da solo.

Avendo avuto molta paura durante il mercato, c’è stato grande entusiasmo quando si sono coperte le partenze con arrivi intelligenti. Ma si è giudicata male la qualità dei dettagli, chi restava non era più da Inter. Non sono andati via solo Hakimi e Lukaku, sono spariti Young, Nainggolan, Sensi, Eriksen, sono rimasti solo quelli che non erano vendibili come Vecino o Vidal. I dieci punti che l’Inter ha in meno rispetto a un anno fa riassumono bene il suo progressivo impoverimento. Non è ammissibile non ci sia un sostituto di Brozovic, che in tre partite si siano tentate tre soluzioni diverse, fino ad arrivare al lampante: Calhanoglu non sarà mai un regista, direi che la notizia può essere considerata ufficiale.


Tags: brozovic sconcerti Leao

Articoli Correlati