Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Schira non ha dubbi: “Verrà definita la situazione”

25/07/2021 18:04

Juve, Schira non ha dubbi: “Verrà definita la situazione” |  Sport e Vai

Il mercato della Juve non è ancora decollato. La società bianconera è alla finestra in attesa di piazzare la giusta mossa in vista della prossima stagione. La crisi economica ha colpito tutte le società e anche il presidente Agnelli ha chiesto un mercato con un maggior occhio al bilancio. In casa bianconera quindi si cerca di puntare su giocatori in grado di puntare a dare sin da subito un contributo alla squadra. Non è un segreto che il nome più gettonato in questo momento è quello di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo ha giocato un grandissimo europeo.

Schira: Sarà della Juve

La trattativa per portare il centrocampista dal Sassuolo non è semplicissima ma per il giornalista Nicolò Schira non ci sono dubbi

La Juve è fiduciosa di riuscire a concludere l’arrivo di Manuel Locatelli che vuole il bianconero. Il centrocampista italiano ha già accettato le condizioni del suo contratto fino al 2026 (circa 3 milioni a stagione). Nei prossimi giorni ci saranno altri incontro con il Sassuolo per riuscire a definire la situazione.

Il giocatore sembra essere riuscito a indirizzare la trattativa secondo la sua volontà, sono tante infatti le società interessate alle sue prestazioni con l’Arsenal e il Borussia Dortmund che avrebbero presentato al Sassuolo offerte intorno ai 35 milioni di euro.


Tags: juventus sassuolo Manuel Locatelli

Articoli Correlati