Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 18 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira: Campos ds Roma ha controindicazione forte

05/11/2020 08:33

Schira: Campos ds Roma ha controindicazione forte |  Sport e Vai

E' la prima scelta ma potrebbe non essere l'uomo giusto. La Roma ha individuato nel portoghese Luis Campos, che si sta disimpegnando dal Lilla, il profilo adatto per ricoprire quel ruolo di ds ancora scoperto e che Fonseca da tempo sta richiedendo a gran voce. Le alternative individuate da Fienga vanno da Piero Ausilio dell’Inter a Giovanni Sartori dell’Atalanta ma entrambi abbiano obiettivi difficili. Sulla situazione Campos fa chiarezza Niccolò Schira.

La residenza di Campos l'ostacolo vero per Schira

L'esperto di mercato su twitter scrive: "Luis Campos in pole per diventare il nuovo uomo-mercato della Roma. Il portoghese ricorda Franco Baldini, dato che preferisce operare come consulente dalla sua base estera (Montecarlo). L’unica controindicazione per una scelta verso la quale i giallorossi sono ormai orientati".

Sui social tifosi divisi sulla scelta Campos

Arrivano le reazioni dai social e il tema diventa oggetto di visioni differenti. C'è chi scrive: "Qualora venisse scelto, sarebbe operativo a Roma" e chi replica: "No, lui anche da ds del Lille era operativo a Montecarlo e inoltre lui non prende stipendio ma una percentuale sulle plusvalenze dei giocatori che porta".


Tags: Roma direttore sportivo montecarlo

Articoli Correlati