Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scamacca torna in A? Ecco perché l'Inter può battere la Juve

21/03/2023 21:21

Scamacca torna in A? Ecco perché l'Inter può battere la Juve |  Sport e Vai

Intervistato in esclusiva da SportItalia, Emiliano Leva torna ad accostare il nome dell'ex centravanti del Sassuolo, Gianluca Scamacca alla Serie A. Allenatore del bomber in forza al West Ham ai tempi del settore giovanile della Lazio, Leva ha commentato il presente in Premier League di Scamacca e un suo possibile ritorno futuro in Serie A, in particolare all'Inter o alla Juventus:

In questo momento, Gianluca ha sposato appieno il progetto West Ham, come ha sempre fatto in tutte le altre squadre in cui ha giocato. Era partito bene, segnando ottimo gol. Ora, so che ha avuto un problema fisico, che lo ha tenuto ai margini, ma sembra stia recuperando.

Ritorno in Italia?

Anche un anno fa si parlava di un possibile approdo a squadre come l'Inter e la Juventus. Lui è un attaccante di prima fascia e, non a caso è nel giro della Nazionale da diverso tempo. Di certo, ha tutte le potenzialità per fare il salto e giocare in una big. Inzaghi veviva spesso a vederlo quando era alla Lazio. Meglio all'Inter? Non so dire dove lo vedrei meglio, sono discorsi complessi che prevedono l'incastro di tanti fattori, ma ripeto, è pronto per il salto. Intanto, però, tornerà a essere protagonista con il West Ham.


Tags: juventus inter Gianluca Scamacca Vlahovic

Articoli Correlati