Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scamacca in ombra, bordate proprio da Dionisi all'obiettivo dell'Inter

16/04/2022 15:01

Scamacca in ombra, bordate proprio da Dionisi all'obiettivo dell'Inter |  Sport e Vai

E'  nono in classifica con 46 punti, uno in più del Verona che lunedì potrebbe sorpassarlo eppure il Sassuolo ha in rosa non meno di 6 giocatori che piacciono a tutti, da Scamacca a Raspadori, da Berardi a Frattesi, da Casale a Barak. Dopo il ko col Cagliari il tecnico Dionisi prova a darsi una ragione

 "Non è complicato gestire i nostri ragazzi. Fa arrabbiare, si cerca di tamponare: ho molti giovani, i nostri devono ancora dimostrare, a volte si parla anche troppo. I nostri giovani stanno giocando, forse dovrò non farli giocare? È una provocazione naturalmente. Oggi sono particolarmente arrabbiato, tenere la palla senza tirare non va bene, così non si vincono le partite. Agli attaccanti le palle devono arrivare e gli attaccanti devono concludere, io gioco con 4 punte”.

Anche Scamacca è sembrato un po’ in ombra

“Premesso che Gianluca spalle porta non è bravo e infatti non dovremmo giocarla così. Migliorerà comunque. Ma oggi è stato lui stesso il peggior avversario di se stesso. È giovane, ha continuità, numeri, ma a oggi non merita i titoli che gli concedete. Ma perché non può bastare mezzo campionato per i titoli. È un ascensore di sali e scendi”.

 


Tags: sassuolo dionisi Gianluca Scamacca

Articoli Correlati