Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Savicevic: Nel mio Milan nessuno di questi sarebbe titolare

13/12/2020 17:19

Savicevic: Nel mio Milan nessuno di questi sarebbe titolare |  Sport e Vai

Duro affondo Dejan Savicevic al "suo" Milan. Il fantasista, parlando a Pianeta Milan, si è detto contento dei successi della squadra di Pioli ma ha stroncato qualsiasi paragone. Per lui nessuno della rosa attuale (e chissà se si è ricordato di un certo Ibrahimovic) sarebbe titolare nel suo Milan, quello di Sacchi, Capello ed Ancelotti.

Savicevic è categorico. Neanche il portiere, ovvero Donnarumma, o un talento come Romagnoli è paragonabile ai giocatori che hanno vestito la maglia rossonera nel suo periodo (d'oro)

Non credo perché Rossi era un grandissimo portiere. Seba è stato il più grande portiere con cui ho giocato. Donnarumma ha un enorme potenziale e crescerà però non possiamo paragonarlo con Sebastiano Rossi. Non ancora perlomeno Romagnoli? Franco Baresi, Paolo Maldini e Alessandro Nesta  sono stati i difensori più forti del mondo, i più forti della storia del calcio mondiale. I più grandi di tutti i tempi, inarrivabili. Erano perfetti. Romagnoli è un ottimo giocatore che farà strada ma non ha la classe di quei tre


Tags: ibrahimovic savicevic Donnarumma

Articoli Correlati