Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 20 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo-Juventus, Sarri tiene in allerta i suoi

14/07/2020 16:54

Sassuolo-Juventus, Sarri tiene in allerta i suoi |  Sport e Vai

Maurizio Sarri non si fida. La Juventus è a pochi passi dalla conquista del nono scudetto consecutivo con otto punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Ma questo non è il momento di fare calcoli per il tecnico toscano che vuole massima attenzione nel match contro il Sassuolo.

Sassuolo-Juventus: come l’Atalanta

Il tecnico bianconero avverte dell’insidie dell’incontro: “Al di là dell’entusiasmo può pesare che il Sassuolo è una di quelle squadre che ha preso la strada dell’Atalanta. Ci deve essere entusiasmo anche da parte nostra, dobbiamo essere alla pari come motivazioni. Il Sassuolo non si fa remore contro una grande, vanno avanti per la loro strada. De Zerbi è un allenatore che da un’impronta alle proprie squadre, ha delle idee e tra i giovani mi sembra quello più interessante. Mi assomiglia? Credo che ognuno sia figlio della propria esperienza”. 

Corsa scudetto

Sarri tiene la Juve in allerta anche per quanto riguarda la corsa scudetto: “Non è per nulla scontato, c’è ancora da soffrire. Non penso che qualcuno sia così superficiale da darlo per scontato, nello sport il risultato scontato non esiste mai”. 


Tags: juventus sassuolo-juventus Maurizio Sarri

Articoli Correlati