Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri torna a lamentarsi: La Lega con la Lazio ha fatto scelta assurda

29/09/2021 16:10

Sarri torna a lamentarsi: La Lega con la Lazio ha fatto scelta assurda |  Sport e Vai

Che mondo sarebbe senza i lamenti di Maurizio Sarri? Neppure la vittoria nel derby ha messo di buonumore il tecnico della Lazio, che alla vigilia della sfida di Europa League tra la sua Lazio e la Lokomotiv Mosca, già decisiva per il primato nel girone vista l'inopinata sconfitta al debutto contro il Galatasaray, pensa soprattutto alle difficoltà che incontrerà poi in campionato, una costante nella parabola del tecnico.

Lazio-Lokomotiv, le parole di Sarri

Sarri parla in conferenza e torna brevemente sulla sfida con la Roma:

"Si è discusso tanto di un presunto fallo da rigore sorto su una situazione di fuorigioco e di un penalty concesso alla Roma che è stato visto solo dal VAR e dall’arbitro. Il derby è passato e abbiamo fatto punti, adesso dobbiamo pensare solo a domani. Chiedo alla squadra di concentrarsi sulla seconda gara europea. Sarà una sfida delicata. Due anni fa ho sfidato la Lokomotiv Mosca con la Juventus e abbiamo vinto due gare con sofferenza. Qui alla Lazio sto benissimo. Mi sto divertendo perché i ragazzi si stanno applicando molto. Mi sta dando gusto allenare questa squadra, ed anche con la Società mi sto trovando molto bene".

Quindi la polemica con la Lega Serie A:

"Chi giocherà domani? Non lo so ancora. L’allenamento di ieri non è stato indicativo, non so ancora se qualche calciatore avrà bisogno di riposo. C’è da valutare una scelta assurda della Lega che ci ha messo una partita di campionato a 61 ore dalla fine della partita di Europa League: è fuori dal mondo, ma dobbiamo adeguarci".


Tags: lazio lokomotiv mosca Maurizio Sarri

Articoli Correlati