Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri scatena la bufera anche a Roma: lite Tare-Lotito

06/07/2022 08:44

Sarri scatena la bufera anche a Roma: lite Tare-Lotito |  Sport e Vai

Era successo nei primi mesi al Napoli, quando i suoi schemi penalizzavano i migliori giocatori azzurri e i risultati non arrivavano prima che i senatori non gli imponessero di cambiare modulo, era successo a Londra, quando i giocatori del Chelsea non accettavano i suoi metodi prima di decidere verso l'auto-gestione o quasi, era successo a Torino soprattutto dove si era scontrato con lo spogliatoio della Juventus prima di essere fatto fuori nonostante lo scudetto. E sta accadendo anche alla Lazio. Maurizio Sarri è così, prendere o lasciare. E nel suo nome si sta scatenando una lite intestina in casa biancoceleste.

Polveriera Lazio. Così titolano oggi alcuni giornali, tra cui il Messaggero che entra proprio nei dettagli di quella che sarebbe stata una vera e propria lite tra il ds biancoceleste Igli Tare il presidente Claudio Lotito. L'albanese si sarebbe presentato con tanto di avvocato a dare un ultimatum al presidente: "O io o Sarri, scegli. Ora basta. Si sono sentite le urla. Secondo Tare anche alcuni giocatori si lamenterebbero del tecnico.Fra sabato sera a cena e domenica a pranzo - si legge sul Messaggero - si è così scatenato il putiferio. Tanto che l’altro ieri sera l’albanese e il patron si sono ignorati alla presentazione delle maglie, salvo poi discutere animatamente a fine evento, davanti a tutti a Piazza del Popolo. Dove, guarda caso, non si era presentato Sarri con il suo staff tecnico.

Il club ha preso posizione con una nota di smentita ma sui social fioccano le reazioni: "È grave se fosse vero, e se non fosse vero sarebbe passibile di querela un virgolettato simile. Quindi se non ci sarà nessuna querela verso l’autore,evidentemente era vero" o anche: "Chi si lamenta di Sarri? guarderei chi ha giocato meno o chi ha fatto prestazioni negative. I primi che mi vengono in mente sono Luis Alberto… ehm… dicevo Luis Alberto… fammi pensare… Luis Alberto…". C'è chi scrive: "dopo tutto questo e gli ultimi mercati fallimentari, come è possibile che Tare sia ancora lì? Perché Lotito non lo manda via? Cosa c’è in ballo?"  e infine: "Più che Tare vattene, qui se ne va Sarri se inizia a spazientirsi...".


Tags: lazio tare sarri

Articoli Correlati