Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri non ci sta, è pronto a querelare

22/09/2021 10:48

Sarri non ci sta, è pronto a querelare |  Sport e Vai

Non finisce il tormentone legato al comportamento di Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio era stato espulso a San Siro ed aveva rimediato due giornate di squalifica per aver anche profferito parole blasfeme, come ha confermato l'appello dopo il ricordo del club biancoceleste ma l'allenatore non ci sta.

Come riportato dal Corsport Sarri intende procedere con la querela per diffamazione nei confronti dell'arbitro Chiffi, che a referto ha scritto delle bestemmie del tecnico.

Per farlo è necessario ottenere una deroga alla clausola compromissoria, che andrà chiesta alla Figc. E’ difficilmente ottenibile, finora non è mai stata concessa. Sarri, nella conferenza che ha preceduto la partita con il Galatasaray, aveva negato di aver bestemmiato al cospetto dell’arbitro e di avere tre testimoni pronti a confermare la sua versione. Durante l’audizione, in videoconferenza, i legali della Lazio hanno provato anche a spiegare che l’intercalare del tecnico fa parte del lessico toscano puro e non aveva nessun significato religioso. Una argomentazione che non ha sortito effetti, scatenando l'ira di Sarri pronto ora ad adire le vie della giustizia ordinaria.


Tags: arbitro querela sarri

Articoli Correlati