Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri: "Champions giusto premio dopo gli 86 punti dello scorso anno". Insigne: "Barça? Sto bene a Napoli"

22/08/2017 23:54

Sarri: "Champions giusto premio dopo gli 86 punti dello scorso anno". Insigne: "Barça? Sto bene a Napoli" |  Sport e Vai

Maurizio Sarri ha rilasciato ai microfoni di Premium Sport le seguenti dichiarazioni dopo la convincente vittoria sul Nizza: "Abbiamo fatto bene, se proviamo a gestire la partita la storia ci insegna che possiamo andare in difficoltà, siamo venuti invece per impostare gioco e difenderci alti. La Champions è un giusto premio per una squadra che l'anno scorso ha fatto 86 punti, l'eliminazione sarebbe stata difficile da digerire. Troppo presto per dire se quei piccoli difetti che avevamo l'anno scorso li abbiamo anche quest'anno, colmare il gap con le grandi è sempre difficile. Il rientro anticipato dalle vacanze? Questo è un gruppo che ha valori morali e forte attaccamento alla maglia, è stato molto semplice convincerli, è bastata una telefonata di trenta secondi del direttore, è tutto merito dei giocatori". 

Queste invece le parole di Lorenzo Insigne: "Penso che abbiamo fatto un a grande gara di squadra, sapevamo che non era facile su un campo difficile. Era una prova di mentalità e maturità per vedere se siamo pronti per grandi palcoscenici, ma lo abbiamo dimostrato lo scorso anno, ci godiamo questa qualificazione ma dobbiamo rimanere concentrati. Io giocatore da Barcellona? Ringrazio per l'elogio ma io continuo a fare bene con questa maglia, perchè l'ho sempre sognata, poi sappiamo che il Barcellona è il sogno di tutti ma ho la maglia azzurra e penso a giocare con il Napoli".

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: napoli insigne sarri nizza-napoli

Articoli Correlati