Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri ancora sott’attacco: Con Pirlo è tutto diverso

03/02/2021 20:34

Sarri ancora sott’attacco: Con Pirlo è tutto diverso  |  Sport e Vai

La Juventus sembra aver trovato finalmente la sua forma giusta. La squadra di Andrea Pirlo ha conquistato la vittoria a Milano ai danni dell’Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia, laddove solo qualche settimana fa era stata protagonista di una delle gare più brutte della sua stagione. Ma da quel momento sono arrivate solo vittorie e il ruolo di Pirlo anche all’interno della squadra sembra sia cresciuto.

La sostituzione di Ronaldo

Ha fatto scalpore, in senso positivo, il modo in cui Ronaldo ha accettato la sostituzione in maniera decisamente diversa rispetto a quanto era successo sotto la gestione Sarri e anche il giornalista Giovanni Guardalà dai microfoni di Sky lo fa notare.

Contro il Milan è andato via dallo stadio senza aspettare la fine della partita, ieri è rimasto in panchina a incitare la squadra. Mi sembra un cambiamento abbastanza netto. Dipende dal fatto che con Sarri il rapporto non c’era o era ai minimi termini e con Pirlo c’è un rapporto diverso da parte di tutti. Pirlo è ancora visto non solo come il grande calciatore, una figura importante all’intero dell’ambiente Juventus e in generale per quello che ha rappresentato nel mondo del calcio.


Tags: cristiano ronaldo napoli andrea pirlo Maurizio Sarri

Articoli Correlati