Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri a Lotito: Se non ti piace il mio calcio riprendi Pioli

27/04/2022 08:56

Sarri a Lotito: Se non ti piace il mio calcio riprendi Pioli |  Sport e Vai

Un retroscena clamoroso è stato rivelato dal Messaggero, relativo al post-partita della gara persa dalla Lazio con il Milan. Un segnale chiaro della burrasca che non si è mai esaurita del tutto in casa biancoceleste dopo una stagione da montagne russe, con pochi alti e tanti bassi e con un rapporto tra il tecnico Sarri e Lotito che non è mai decollato.

Il Messaggero ricorda come Lotito abbia riconosciuto il lavoro di Sarri ("è un uomo di grandi qualità e lavora 24 ore su 24 per il campo. Non si discute, ma parlare del suo futuro alla Lazio è prematuro") e rivela lo sfogo di domenica sera, dopo il ko contro il Milan subito nei minuti di recupero.

Lotito, scendendo negli spogliatoi, non ha resistito alla tentazione di dire la sua: «Non capisco perché non spazzate mai il pallone». Più volte Sarri ha sottolineato che il presidente biancoceleste è sempre stato presente, ma senza mai scavalcare i ruoli. Eppure stavolta è andata diversamente: «Avete visto il Milan? Mica è vietato lanciare», ha aggiunto il patron. Un’entrata a gamba tesa che ha scatenato la reazione del tecnico: «Questo è il mio calcio. Se non ti sta bene, riprendi Pioli».


Tags: lazio pioli sarri

Articoli Correlati