Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sandro Sabatini ha un sospetto sulla Roma da Europa League

06/10/2022 10:32

Sandro Sabatini ha un sospetto sulla Roma da Europa League |  Sport e Vai

Che Roma si vedrà stasera in Europa League contro il Betis?  Se ne parla a Radio Radio. Un sospetto ce l'ha Sandro Sabatini che dice


 “Mourinho ci pensava all’Europa l’anno scorso. Io ho la sensazione che quest’anno è tutto molto più focalizzato sul campionato. Secondo me ha ragione, si deve togliere più soddisfazioni. Mi sembra che un po’ stia sottovalutando l’Europa League come concentrazione. Quindi il pericolo di uno scivolone lo vedo”

Poi tocca a Stefano Agresti:


“Il Betis è forte. Interessante Abraham-Belotti, perché lui è un’alternativa, ma può diventare la soluzione. È una grande forza avere Belotti come alternativa, può segnare molto se sta bene. Un centravanti che lavora per la squadra può essere utile. Abraham sta facendo troppo male. La Roma ha un organico completo, non è perfetto ma ha tante alternative. Il terzo centravanti è Shomudorov. Tenere botta in due competizioni è complicato.”

Infine Tony Damascelli:

“Il Betis ha perso l’ultima di campionato, ma le squadre spagnole sono sempre zanzare tigre. È l’occasione per la Roma per una ulteriore iniezione di autostima europea. Credo che con tutti i rischi del caso la Roma vincerà”

 


Tags: Roma mourinho europa league

Articoli Correlati