Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sanchez-Dzeko, l'editoriale di Zazzaroni scatena un vespaio

29/01/2021 11:46

Sanchez-Dzeko, l'editoriale di Zazzaroni scatena un vespaio |  Sport e Vai

Lo scambio Sanchez-Dzeko? Bocciato. Arriva un no secco alla trattativa tra Inter e Roma e a metterci la firma è Ivan Zazzaroni. Nel suo editoriale in prima pagina, il direttore del Corriere dello Sport boccia sonoramente l'operazione, scatenando un vero e proprio vespaio di polemiche.

Sanchez-Dzeko, il punto di Zazzaroni

Ecco uno stralcio dell'editoriale del giornalista:

“Dzeko-Sanchez, questo scambio ha in chiave romanista i caratteri della proposta indecente. Premetto che nello scontro tra il centravanti e Fonseca siamo dalla parte dell’allenatore. Dzeko per Sanchez non s’ha da fare, la Roma dovrebbe dare all’Inter la sua punta titolare per la terza scelta di Conte. E a pagare sarebbe Fonseca, che verrebbe accusato di aver incoraggiato la cessione alle prime sconfitte. E poi Sanchez è un surrogato di Pedro”.

Zazzaroni, scoppia la polemica

A lamentarsi sono soprattutto i tifosi dell'Inter. "Zazzaroni quando vede Inter è come il toro che vede rosso. Ha il fegato spappolato. Non succede ma se succede che fanno lo scambio, a sto punto si gode doppio”, scrive un supporter nerazzurro. “Zazzaroni evidentemente avrà subito, nella sua illuminata e straordinaria mente, qualche torto da Marotta”, maligna un altro utente. E ancora: “Zazzaroni fa un editoriale da tifoso in un giornale nazionale…SCHIFO”.


Tags: sanchez dzeko ivan zazzaroni

Articoli Correlati