Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 30 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Sampdoria, chiodo scaccia chiodo: c'è Pato se salta Eto'o

15/01/2015 08:30

Sampdoria, chiodo scaccia chiodo: c'è Pato se salta Eto'o |  Sport e Vai

Il vulcanico presidente Ferrero vuole regalare una "stella" alla sua Sampdoria. Ed allora dopo le voci di una brusca frenata per l'ingaggio di Samuel Eto'o è spuntato "nuovo" il nome dell'ex Milan, Alexander Pato.

L'allarme è scattato dopo le parole del manager dell'Everton Roberto Martinez: "Monitoriamo la sua situazione. Ci sono un paio di società che ci hanno contatto per prendere Eto'o. Nei prossimi giorni decideremo quale sarà il suo futuro, con noi è stato fantastico". Smentita anche la voce che ieri l'ex Inter e Real Madrid fosse a Milano, era invece a Liverpool. Tanti i problemi, l'ingaggio alto del camerunense ma anche la poca disponibilità alla cessione di Bergessio per fargli spazio.

Dal Brasile allora ecco la voce di una possibile candidatura di Pato. Nome nuovo si fa per dire visto che il campionato italiano sarebbe un clamoroso ritorno quello del "Papero" dopo la parentesi Milan, piena di gol (all'inizio), di gossip (il fidanzamento con Barbara Berlusconi) e di infortuni (alla fine) con l'addio ed il ritorno in Brasile.


Tags: sampdoria milan etoo pato everton ferrero Calcio Calciomercato

Articoli Correlati