Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Samp-Juventus, le formazioni e dove vederla: Allegri non cambia

11/03/2022 14:22

Samp-Juventus, le formazioni e dove vederla: Allegri non cambia |  Sport e Vai

La Juventus vuole continuare la sua marcia di avvicinamento verso le prime posizioni della classifica. La squadra di Massimiliano Allegri si prepara alla sfida di domani contro la Sampdoria. Una sfida fondamentale per i bianconeri che non solo vogliono mettere al sicuro un posto tra le prime quattro della classifica ma anche continuare a spaventare il trio di testa nel tentativo di provare fino alla fine a sognare lo scudetto. Non sarà impresa semplice sul campo di un Sampdoria che è ancora alla ricerca di punti salvezza.

Sampdoria-Juve: dove vederla

La gara tra Sampdoria e Juventus sarà trasmessa in esclusiva domani alle ore 18 dallo stadio Marassi sulle piattaforme Dazn. La telecronaca della gara è affidata ad Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Marco Parolo.

Le probabili formazioni

La Samp si affiderà al tandem offensivo composto da Caputo e da Quaglierella, con Sensi che agirà da incursore alle loro spalle. A centrocampo ci saranno Candreva, Ekdal e Thorsby. Allegri on si è voluto sbilanciare sulla formazione ma nonostante qualche giocatore recuperato, il tecnico non sembra voler cambiare la squadra che ha fatto bene negli ultimi periodi con Vlahovic e Morata come coppia d’attacco.

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Lu. Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri


Tags: juventus sampdoria allegri

Articoli Correlati