Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Salernitana-Juventus, le formazioni: Allegri lo richiama per una maglia da titolare

03/02/2023 18:41

Salernitana-Juventus, le formazioni: Allegri lo richiama per una maglia da titolare |  Sport e Vai

Martedì 7 febbraio si terrà l'ultimo posticipo della 21esima giornata di campionato, con con la sfida che allo stadio Arechi vedrà contrapposta la Salernitana alla Juventus. Appuntamento alle 20:45 con la diretta televisiva a cura di DAZN; arbitrerà Rapuano dalla sezione di Rimini.

Dopo la scoppola contro il Monza e la consolazione di aver conquistato la semifinale di Coppa Italia successivamente, la squadra di Allegri riparte nella sua scomoda traversata nel deserto dalle zone medio-basse della classifica verso il faticoso obiettivo della zona europea.

Da quanto si apprende, con Szczesny in porta dovremmo ritrovare sulla linea difensiva Danilo, Bremer e Alex Sandro, quest'ultimo in ballottaggio con l'opzione Rugani; per il centrocampo si parla di un Cuadrado a destra preferito su De Sciglio, a sinistra Kostic e per quanto riguarda i centrali il tecnico potrebbe optare per Fagioli, Locatelli e Rabiot rispetto a Miretti e Paredes, riporta Tuttomercatoweb. In attacco tornano Di Maria e Kean (possibile dal primo minuto) mentre Chiesa e Vlahovic potrebbero subentrare a partita in corso.

SALERNITANA (4-4-2): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena; Piatek, Dia. All. Nicola

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All. Allegri


Tags: juventus formazioni salernitana

Articoli Correlati