Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Salernitana: Iervolino rivela progetto con De Laurentiis

23/05/2022 15:16

Salernitana: Iervolino rivela progetto con De Laurentiis |  Sport e Vai

Una notte di emozioni fortissime: la sconfitta per 4-0 contro l'Udinese mentre il Cagliari sbatteva la testa sul muro del Venezia, fino alla certezza di una salvezza che sembrava un miraggio fino a poco fa. Il presidente della Salernitana Iervolino a Radio Marte torna sul miracolo dei granata e dice

La salvezza ce la meritavamo, eravamo a credito con la fortuna viste le gare contro Empoli e Cagliari. Tutte le mie società e anche la Salernitana, vivono di un grande spirito di gruppo. Sabatini ha gli stessi meriti che ho io, dell’allenatore, dei calciatori, non c’è uno che prevale sull’altro. Mi sono innamorato della Salernitana, sta assorbendo gran parte del mio tempo e non pensavo quando l’ho acquisita. La squadra è quella che scende in campo, ma anche fuori c’è una squadra straordinaria come il professore Firmanó che è un ottimo consigliere.

Poi rivela un progetto con De Laurentiis

"Napoletani e salernitani? Penso che non ci sia nessun astio, pochi stupidi ancora pongono questa guerriglia civile. Io sono napoletano, c’è grande rispetto tra le due città e abbiamo promesso con De Laurentiis un ponte tra le due tifoserie. Spero che quanto prima, possiamo dimostrare che le due tifoserie saranno amiche".


Tags: de laurentiis salernitana iervolino

Articoli Correlati