Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 21 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Saelemaekers parla dell'alternanza con Messias e svela retroscena su De Ketelaere

13/09/2022 15:42

Saelemaekers parla dell'alternanza con Messias e svela retroscena su De Ketelaere |  Sport e Vai

Alexis Saelemaekers è al fianco di Stefano Pioli nella presentazione del match del Milan contro la Dinamo Zagabria, secondo atto dell'avventura rossonera in Champions League. C'è l'opportunità di portarsi da soli in vetta nel girone, il belga ha un sogno:

"Segnare un gol in Champions è una cosa che si sogna da piccoli. Farlo sarebbe importante, ma è molto importante giocare al nostro livello. L'alternanza con Messias? È importante avere un giocatore che gioca al tuo posto. Mi stimola molto per provare a fare tutto quello che posso per provare a essere titolare, ma alla fine decide il mister. Nei grandi club ci sono tanti giocatori forti ed è giusto che ci sia concorrenza. Con la Dinamo sarà importante, ma non decisiva. Se giochiamo al nostro livello sappiamo che vincerà il più forte".

Saelemaekers potrebbe sostituire Leao nel match contro il Napoli:

"Non sono il mister, lui fa le sue scelte e io le rispetto. Sono un giocatore e voglio solo giocare, dove non importa: darò sempre tutto. De Ketelaere? Lo vedo molto bene in squadra, è arrivato tranquillo e sereno, sicuro delle sue capacità. Io l'ho aiutato sulle cose extra campo, poi lui è un grande sono sicuro che aiuterà la squadra. Compagni di nazionale? Per me è una grande gioia giocare in una selezione così forte. Stiamo facendo bene ed è un'esperienza in più per me, giocare in un grande club e in una grande nazionale".


Tags: milan dinamo zagabria Saelemaekers

Articoli Correlati