Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nazionale, Sacchi sentenzia: “E’ un solista”, esplode la polemica sui social

08/07/2021 11:44

Nazionale, Sacchi sentenzia: “E’ un solista”, esplode la polemica sui social |  Sport e Vai

Arrigo Sacchi analizza la gara dell’Italia contro la Spagna. Gli azzurri hanno faticato per avere la meglio e solo ai calci di rigore contro la squadra di Luis Enrique. Una gara di grande difficoltà quella degli azzurri che hanno sofferto contro le Furie Rosse. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport arriva il commento dell’ex ct.

Gli azzurri sono riusciti nell’impresa di andare in finale grazie a un gruppo coeso, con grande carattere, spirito di squadra, volontà, generosità, capacità di sofferenza. Tutti hanno dato tutto.  Bonucci non ha ripetuto la buona prestazione con il Belgio, si è preso paura, ha laniato molto e marcato poco. Non ha tenuto la squadra corta. Chiellini in difficoltà e preoccupato in possesso palla, e in difficoltà nello scalare in avanti verso l’avversario. Chiesa? Un solista, un grande gol ma fatica a muoversi con e per la squadra.

La rabbia dei tifosi juventini

E proprio le parole su Chiesa sono quelle che fanno arrabbiare i tifosi della Juventus che "sui social esprimono tutto il loro risentimento verso l’ex allenatore del Milan e della nazionale. “Sacchi è ancora convinto che il suo Milan abbia vinto grazie alle sue idee e non per il fatto di avere una formazione stellare”. E ancora: “Brutta cosa la demenza senile, basta vedere il film su Baggio per capire il personaggio”. Mentre DG scrive: “ma poi perché si deve demonizzare il solista? Ci sono tantissimi giocatori che non hanno mai giocato per la squadra, casomai il contrario e sono dei vincenti”.


Tags: italia arrigo sacchi chiesa

Articoli Correlati