Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sacchi distrugge Inzaghi e Allegri: Non siamo negli anni 60

04/04/2022 08:44

Sacchi distrugge Inzaghi e Allegri: Non siamo negli anni 60 |  Sport e Vai

Non gli è piaciuta proprio. Doveva essere la partita più interessante e spettacolare della giornata, visti i tanti campioni in campo, ma Juve-Inter è stata intensa e combattuta ma poco divertente come sottolinea Arrigo Sacchi. L'ex ct alla Gazzetta boccia tutti e dice

"Spero che questa partita non venga trasmessa all’estero, perché il calcio italiano ci fa una gran brutta figura. Zero spettacolo, tanti falli, tante sceneggiate, poca sportività. Ma vogliamo capire che, se si gioca bene, a parità di valori tecnici si vince? Vogliamo metterci in testa che il pubblico ha voglia di divertirsi e non di vedere delle sfide che assomigliano alle lotte dei gladiatori di duemila anni fa? A tratti mi è sembrata una gara degli anni 60"

Poi aggiunge

"Ho visto una battaglia, nella quale però si è solo speculato. Mi dispiace e a tratti pensavo fosse una partita degli anni '60... I bianconeri pagano la sconfitta contro il Villarreal perché quelle batoste alla lunga ti logorano la mentre, mentre i nerazzurri sono andati in tilt nel derby e ora stanno cercando di ritrovarsi. Bisogna capire che giocando bene ci sono più possibilità di poter vincere. Allegri ed Inzaghi sono due grandi allenatori, che però aspettano l'errore dell'avversario o l'exploit di un singolo che può magari risolvere loro la partita".


Tags: juventus inter sacchi

Articoli Correlati