Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sabato da sputi: un tifoso a Biglia e poi Godin e Deyverson, guarda i video!

29/01/2017 10:36

Sabato da sputi: un tifoso a Biglia e poi Godin e Deyverson, guarda i video! |  Sport e Vai

Da Roma alla Liga, un sabato da sputo

Nessun lama è entrato nel mondo del calcio ma gli sputi oramai sono all'ordine del giorno, anzi del sabato. Ieri è stata una giornata piena dalla Serie A alla Liga la saliva è volata da un campo all'altro. Da un tifoso a Biglia a margine di Lazio-Chievo. Ma non sono stati da meno nemmeno Godin e Deyverson che si sono sputati a vicenda in  Alaves-Atletico Madrid.

Dopo il k.o. col Chievo, momenti di tensione in casa Lazio: un tifoso insulta il capitano che interviene per proteggere la moglie. Poi dalla tribuna interviene Tounkara e si scatena il parapiglia. Volano anche sputi che sembrano aver colpito proprio l'argentino.

Stessa cosa è successa ma in campo tra Diego Godin e Deyverson in Alaves-Atletico Madrid, match terminato 0-0. A iniziare è stato l'attaccante dei padroni di casa che ha mirato e centrato con la saliva la bocca dell'uruguaiano. Poco dopo, purtroppo, è arrivata anche la risposta del difensore dei Colchoneros che da dietro si è avvicinato al brasiliano e gli ha sputato sull'orecchio. 

GUARDA I DUE VIDEO DEGLI SPUTI

 

 


Tags: lazio liga tifoso sputo video godin biglia sputi

Articoli Correlati