Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sabatini: Tante buone notizie per Inzaghi, sarà molto contento

05/09/2021 18:24

Sabatini: Tante buone notizie per Inzaghi, sarà molto contento |  Sport e Vai

Per il giornalista Mediaset Sandro Sabatini il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha tanti motivi per essere soddisfatto anche se la squadra non ha giocato in questo fine settimana per la sosta internazionale. Sono tante, infatti, le buone notizie che arrivano dalle partite che vedono protagonisti i calciatori dell'Inter, tutti più o meno rinfrancati da una serie di prestazioni positive che potrebbero rilanciarne le quotazioni anche in ottica campionato. 

Inter, weekend trionfale per i nazionali

La seconda sfida del trittico di settembre, infatti, ha riservato più gioie che dolori ai calciatori nerazzurri. Ci sono legittimi motivi di soddisfazione, insomma, per l'allenatore interista:

"Sarà molto contento Inzaghi, hanno giocato bene sia De Vrij che Skriniar o Dumfries: stanno giocando tutti bene, soprattutto segnano tutti. All'appello manca Barella, speriamo sia un bel richiamo per lui contro la Svizzera. Anche Brozovic ha fatto un gran gol, importantissimo per la nazionale croata. Calhanoglu invece ha segnato il gol del 2-0 dopo essere subentrato".


Tags: inter sabatini simone inzaghi

Articoli Correlati