Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 24 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sabatini spiega perché a Dybala conviene più la Roma che l'Inter

28/05/2022 11:15

Sabatini spiega perché a Dybala conviene più la Roma che l'Inter |  Sport e Vai

E ora si sogna sul mercato. La conquista della Conference League ha ridato entusiasmo a Roma e alla Roma. Si parla addirittura di Ronaldo o Dybala ma davvero i Friedkin possono permettersi colpi del genere? Se ne discute a Radio Radio. Attacca il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini:

 “Se fossi in Dybala ci penserei alla Roma, perché oggi con i Friedkin trova una società seria e economicamente sana, molto più dell’Inter. Dybala-Abraham sarebbe tanta roba. Mkhitaryan è un giocatore che li vale i 3 milioni e mezzo, ma all’Inter rischia di non fare il titolare”.

Poi tocca a  Roberto Pruzzo:

Mkhitaryan è un giocatore che quest’anno è stato molto utile alla Roma, però io non mi svenerei per nessuno. Dybala alla Roma sarebbe fantastico anche perché lui potrebbe migliorare in un momento dove trova una piazza piena di entusiasmo”.

Infine Nando Orsi:

"In Italia non ci sono tante idee e soldi nei club. Se Inter e Roma litigano per Mkhitaryan che ha 34 anni vuol dire che stiamo messi male. Dybala, invece, sarebbe un grande colpo per chi lo prende”.


Tags: Roma dybala Mkhtitaryan

Articoli Correlati