Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rummenigge: L'ho visto a petto nudo e ho pensato una cosa

16/02/2021 08:20

Rummenigge: L'ho visto a petto nudo e ho pensato una cosa |  Sport e Vai

Parla del suo Bayern, della crisi finanziaria che non è stata ancora capita dai procuratori che continuano a chedere ingaggi altissimi ai loro assistiti, della nuova Champions con 36 squadre a girone unico con 10 partite a testa ("Sarà molto più spettacolare e vivace della fase a gruppi di oggi, che spesso è noiosa nelle ultime giornate. Sarà più complicato qualificarsi e più avvincente") e si sofferma sul campionato italiano Kalle Rummenigge in un'intervista al Corriere della Sera. L'ex bomber dell'Inter applaude la squadra di Conte

«Mi sembra la squadra più stabile. Gioca bene, vince e non perde più partite strane come in passato. L’importante è che non siano troppo euforici: la strada è lunga. Il derby? È speciale. Ho fatto anche un gol molto bello e importante nel 2-2 del marzo ‘85. È la partita più importante della stagione e lo è a maggior ragione adesso. Spero che stavolta vinca l’Inter che ha le carte migliori per vincere lo scudetto: tocca a lei continuare così».

Poi parla della Juve

«Quando hanno acquistato Ronaldo ero curioso di vedere come funzionava: ha funzionato benissimo. Qualche mese fa sono stato a Torino per una riunione, Agnelli mi ha fatto vedere il nuovo centro sportivo e c’era Ronaldo nello spogliatoio a petto nudo: poche volte ho visto un fisico del genere, mi ha dato l’impressione di essere allenato al 100% per continuare ancora alcuni anni ad alto livello. Se lavorerei mai per la Juve? La mia filosofia è che se hai giocato con l’Inter è impossibile andare alla Juve. Il cuore è uno solo»


Tags: juventus ronaldo rummenigge

Articoli Correlati