Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Rui Patricio: Orgoglioso di essere alla Roma, sono qui per una ragione

23/07/2021 15:22

Rui Patricio: Orgoglioso di essere alla Roma, sono qui per una ragione |  Sport e Vai

La Roma ha finalmente il suo portiere. Rui Patricio si presenta a Trigoria e fa emozionare i tifosi giallorossi. L'estremo difensore della nazionale portoghese, prelevato dal Wolverhampton, è il primo colpo di spessore messo a segno dai Friedkin e da Tiago Pinto per accontentare Mourinho. Proprio il ds lo presenta ai giornalisti: "Mi ha fatto arrabbiare tante volte per come giocava bene allo Sporting". 

Roma, ecco Rui Patricio

Parola poi a Rui Patricio: 

"Sono molto orgoglioso di essere alla Roma, tutti conoscono la grandezza di questo club, che lotta sempre per dei titoli. Voglio dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi. So che ci sono grandi aspettative su di me e spero di mantenerle. Arrivo alla Roma con grandi motivazioni, desideroso di lavorare e di crescere ogni giorno. Cercherò di adattarmi alle idee della squadra e di integrarmi. Costruzione dal basso? Per un portiere è importante essere pronto sotto ogni aspetto, gioco con i piedi ma non solo. È importante recepire le idee del mister".

Quindi su Mourinho:

"Quando ho accettato la proposta della Roma è anche perché sapevo che c'era lui in panchina, un tecnico che ho sempre voluto. Proverò ad adattarmi il prima possibile, prometto il massimo impegno. Finora sono stato accolto benissimo, sono qui solo da cinque giorni ma sto già imparando rapidamente le parole chiave per dare istruzioni alla difesa e trovare la giusta intesa". 
 


Tags: Roma mourinho Rui Patricio

Articoli Correlati