Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rrahmani e il retroscena con Koulibaly: Ci ripetiamo sempre una frase

03/03/2022 14:48

Rrahmani e il retroscena con Koulibaly: Ci ripetiamo sempre una frase |  Sport e Vai

Quando arrivò a Napoli era una riserva e per giunta dopo le prime uscite non godeva granchè della fiducia dei tifosi e dello stesso tecnico dell'epoca Gattuso, oggi con Spalletti ha costretto Manolas a tornarsene in Grecia visto che aveva perso il posto ed è diventato un titolarissimo del Napoli. Amir Rrahmani parla a Radio Kiss KIss e parte dall'ultimo minuto di Lazio-Napoli

 "Quello di Fabian è stato un goal importante: abbiamo battuto la Lazio e siamo in piena lotta per le primissime posizioni. Sarà una lotta a tre, anzi forse a cinque. Oltre a Napoli, Inter e Milan ci sono anche Juventus e Atalanta che non sono così lontane: può succedere di tutto. La speranza di tutti noi è quella di restare nella storia vincendo qualcosa di importante, che possiamo essere ricordati come ha recentemente dichiarato mister Spalletti. Non sarà semplice, ma vogliamo fare bene".

Domenica c'è il Milan, Rrahmani rivela un retroscena

"Dobbiamo essere bravi a non prendere goal, questo è il nostro obiettivo. Con Koulibaly ripetiamo sempre una frase: 'Non possiamo prendere goal'. Lui è uno dei migliori calciatori del mondo: è chiaro che giocare con lui sia semplice per me...Io ho sempre creduto che ci sarebbero state delle chance anche per me. Giocavo poco, ma mi allenavo costantemente per migliorare"


Tags: napoli koulibaly Amir Rrahmani

Articoli Correlati