Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rottura tra Motta e Bologna? Ecco cosa è successo, Adl alla finestra

05/06/2023 16:31

Rottura tra Motta e Bologna? Ecco cosa è successo, Adl alla finestra |  Sport e Vai

E' tutt'altro che serena la situazione in casa Bologna dopo la fine di un campionato sorprendente. C'è maretta tra Thiago Motta e la società, cui non è piaciuto l'epilogo della stagione quando, dopo l'ultima giornata di campionato con il Lecce, il tecnico - spesso accostato al Napoli in queste settimane -  ha avuto un confronto con il giornalista Claudio Beneforti. Motta non ha apprezzato il lavoro di Stadio, a detta sua imbeccato da qualcuno su alcune situazioni che non avrebbero fatto il bene del Bologna. Il cronista si è difeso ma Motta non ha voluto saperne "sei stato indirizzato da qualcuno dentro la società" l'accusa di Thiago, "non vengo imbeccato da nessuno" la risposta del giornalista. Anche sul futuro Motta ha passato la palla alla società:

"Sono stato trasparente e chiaro con la società, sanno perfettamente tutto ciò che penso e due possiamo migliorare. Ora la palla passa al presidente Joey Saputo, a Fenucci, Sartori e Di Vaio nel prendere le decisioni che dovranno prendere. Io adesso vado a casa a riposarmi e ricaricare le batterie con la mia famiglia perché anche io me lo merito"

Ora è  imminente un confronto in casa Bologna tra il patron Joey Saputo, l'ad Claudio Fenucci, il responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori e il direttore sportivo Marco Di Vaio. Sullo sfondo potrebbe esserci De Laurentiis, pronto ad accoglierlo al Napoli se Motta dovesse rompere con i rossoblù.


 


Tags: bologna napoli thiago motta

Articoli Correlati