Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

ROSSELLI MUTINA: SALUTANO DUE GIOCATORI

12/06/2017 12:02

ROSSELLI MUTINA: SALUTANO DUE GIOCATORI |  Sport e Vai

LA ROSSELLI MUTINA SALUTA DUE PROTAGONISTI DELL’ULTIMA STAGIONE TRIONFALE: RICALDONE E BENEDETTI

La Rosselli Mutina saluta due dei protagonisti dell’ultima stagione trionfale: Gianluca Ricaldone e Gabriele Benedetti. I calciatori non faranno infatti parte della rosa che nella stagione 2017-2018 disputerà il torneo di Eccellenza.

Entrambi erano arrivati nel club di viale Amendola nell’estate del 2016 e nell’ultimo campionato hanno avuto un ruolo di primo piano nello schieramento gialloblù. Ricaldone, 26 anni, è stato uno dei titolari fissi della difesa, una delle meno battute del girone, venendo impiegato sulla corsia di destra o al centro della retroguardia esprimendo continuità in ambedue i ruoli; e ha impreziosito il suo rendimento con quattro reti, alcune delle quali decisive come la marcatura a San Giovanni in Persiceto che ha regalato la vetta solitaria della classifica, confermandosi un laterale-goleador. E’ stata un’annata importante anche quella di Benedetti, vent’anni  da compiere tra un mese, che ha aperto e chiuso la stagione appena conclusa indossando la maglia da titolare e conquistando al pari dei compagni due titoli prestigiosi: il torneo di Promozione e la relativa Coppa Italia, dimostrandosi un estremo difensore affidabile nonché uno dei più interessanti prospetti della categoria col numero 1 sulle spalle.

Salutando i due giocatori, la Rosselli Mutina vuole esprimere nei loro confronti un sincero e sentito ringraziamento per l’impegno profuso in allenamento e in gara, dove appunto le prestazioni messe in atto negli ultimi dodici mesi sono state di livello, mantenendo inoltre un comportamento sempre professionale. A entrambi va un grande «in bocca al lupo» da parte della società per il futuro personale e sportivo.

 

Modena, sabato 10 giugno 2017


Tags: eccellenza calcio Emilia Romagna Rosselli mutina

Articoli Correlati