Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo svela partita e gol preferiti: Sempre contro la Juve

02/06/2021 20:21

Ronaldo svela partita e gol preferiti: Sempre contro la Juve |  Sport e Vai

In un modo o nell'altro, c'entra sempre la Juve. Anche se da avversario. Cristiano Ronaldo ha scritto la storia, non con i bianconeri ma contro. È egli stesso a rivelarlo nel corso di un'intervista concessa al sito di dirette sportive Livescore, di cui è recentemente diventato partner. L'asso portoghese ha parlato, in particolare, della sua prestazione migliore in carriera e del gol più bello che abbia mai realizzato.

Juve, senti Ronaldo

Si parte dalla partita migliore:

"Ho giocato bene in tantissime partite e per questo è difficile sceglierne una soltanto. Partirei comunque con una di quelle in cui ho segnato molti gol, come la tripletta col Portogallo contro la Spagna ai Mondiali del 2018. In più ricordo molto bene le finali vinte, come quella della Champions League 2017 con il Real Madrid. Giocavamo contro la mia attuale squadra, la Juventus, e misi a segno una doppietta".

Quanto al gol più bello, la risposta è quasi scontata:

"In tutta la carriera ho segnato 777 gol in tutto e, sfortunatamente, devo menzionare ancora un dispiacere recato alla mia Juventus quando giocavo nel Real: la rovesciata ai quarti di finale di Champions nel 2018, contro il mio grande amico Buffon".


Tags: juventus real madrid cristiano ronaldo

Articoli Correlati