Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo segna e stringe la mano a Zidane, pace fatta. Guarda il video!

28/09/2016 09:08

Ronaldo segna e stringe la mano a Zidane, pace fatta. Guarda il video! |  Sport e Vai

Pace Zidane Cristiano Ronaldo

Un gol come ramoscello d'ulivo. Una stretta di mano per suggellare la pace. Così Cristiano Ronaldo e Zidane hanno fatto pace dopo le polemiche sulla sostituzione e le parole di CR7 indirizzate a Zizou. Un gole che però non ha portato i tre punti al Real Madrid raggiunto sul 2-2 a Dortmund dal Borussia in Champions League.

Zidane - Cristiano Ronaldo, l'antefatto

«Perchè togli me? Faccio di tutto per segnare il 2-1 e mi prendete per il culo...mancano 20 minuti, 20 minuti» queste le parole del portoghese al momento della sostituzione. Cristiano Ronaldo è andato su tutte le furie nell'ultimo turno di Liga quando Zidane lo ha sostituito a 18' dal termine in favore di Asensio, quando il Real era in vantaggio 2-1 sul Las Palmas che di lì a breve avrebbe pareggiato. CR7 già al momento del cambio era apparso amareggiato in panchina, scostante, irritato. Si è anche lasciato andare ad un plateale: "Mah". 

VIDEO Il gol della pace Zidane Ronaldo

Dopo che Zidane aveva già cercato di spegnere le polemiche in conferenza stampa è arrivato il gol del parziale 1-0 del Real sul campo del Borussia Dortmund firmato proprio da Cristiano Ronaldo. CR7, al 95° centro in Champions League, è andato verso la panchina esultando con i compagni. Poi si è rivolto al suo allenatore Zizou e gli ha stretto la mano. Caso rientrato...fino alla prossima sostituzione.

 

Luca Fusco


Tags: cristiano ronaldo zinedine zidane pace video stretta di mano guarda il video Champions League

Articoli Correlati