Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo: quel post che fa insospettire i tifosi

15/03/2021 18:34

Ronaldo: quel post che fa insospettire i tifosi |  Sport e Vai

I tifosi della Juve, come gli appassionati di calcio di tutto il mondo, festeggiano e celebrano Cristiano Ronaldo che grazie alla tripletta messa a segno contro il Cagliari raggiunge quota 770 gol in carriera. Un numero straordinario per l’attaccante portoghese arrivato ormai alla vetta del calcio mondiale di tutti i tempi.

Il post su Instagram

Per celebrare questo incredibile traguardo Cristiano Ronaldo ha deciso di scrivere un post sul social media Instagram nel quale si legge: “Ho ancora molto da ottenere e lo faremo tutti insieme. Gli obiettivi sono fondamentali per ciò che sono. Non riesco a smettere di cercare di superarne altri. Guardando sempre avanti al prossimo record. Voglio sempre di più ed è per questo che le persone dicono che ho sempre tanta energia e che non mi fermo mai. Forse è vero ed è ciò che mi tiene in vita”. Ad accompagnare il posto una grafica in cui Ronaldo veste però la maglia del Portogallo.

La reazione dei social

Si tratta del secondo posto, dopo quello dedicato a Pelè, nel quale il campione portoghese della Juventus festeggia con un post che lo vede indossare la maglia della sua nazionale e non quella della sua attuale squadra. Probabilmente solo una coincidenza che ha fatto però insospettire i tifosi, che dietro questa scelta “stilistica” hanno letto una volontà di CR7 di allontanarsi dalla Juve a fine stagione.


Tags: juventus cristiano ronaldo cagliari

Articoli Correlati