Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 15 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo parla dal Portogallo e fa una promessa ai tifosi

10/06/2021 19:27

Ronaldo parla dal Portogallo e fa una promessa ai tifosi |  Sport e Vai

Ultimamente non ha parlato molto se non attraverso i social, mandando indizi e segnali che a volte hanno seminato gioia, a volte preoccupazione tra i sostenitori della Juventus. Questa volta Ronaldo si è trattenuto ai microfoni delle emittenti portoghesi e si è soffermato a lungo sul futuro: non quello a lungo termine, che magari interesserà di più ai tifosi bianconeri, ma solo su quello prossimo, legato agli imminenti Europei al via all'Olimpico col match inaugurale tra Italia e Turchia. 

Juve, le parole di Ronaldo dal Portogallo

Dopo il 4-0 a Israele, in cui ha messo a segno un gol, Cr7 è pronto per una nuova avventura da leader della sua nazionale:

"Arrivo a Euro 2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere ai nostri tifosi è che entreremo sempre in campo per vincere. Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica e siamo tra le nazionali favorite, ma dobbiamo rispettare ogni squadra: in un Europeo non ci sono mai gare facili".


Tags: portogallo ronaldo euro 2020

Articoli Correlati