Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo non voleva andare al Milan: Chiamai prima Moratti

13/04/2022 07:49

Ronaldo non voleva andare al Milan: Chiamai prima Moratti |  Sport e Vai

"In Italia abbiamo vissuto un'epoca incredibile. Sono stato trattato come uno di casa, anche gli avversari, gli amici, i compagni. Mi mancherà sempre l'Italia". Ronaldo il Fenomeno si confessa a Sky. Intervistato da Alessandro Del Piero il brasiliano rivela un retroscena sulla sua seconda avventura italiana e dice


"Al Milan sono andato, ma prima volevo tornare all'Inter, ho chiamato Moratti. Al Milan ero già in discesa, ma esperienza incredibile. Era una società avanzata nella tecnologia, nelle infrastrutture, lavoravano meglio delle altre. Con gli investimenti che Moratti faceva non vincevamo, c'è altro dietro che permette ai giocatori di arrivare al massimo. C'era una Juve fortissima, una generazione che tutti nel mondo ne parlano ancora. Non so chi volevo provocare nel gol all'Inter con la maglia del Milan, se i tifosi o Moratti. La mia relazione con l'Inter è stata e sarà sempre bellissima".

Poi ammette


"L'infortunio mi ha condizionato, ho dovuto ricostruirmi con le mie qualità. Non sapevo se potevo recuperare. La testa è quella che è, devi adattarti per essere decisivo nelle partite negli allenamenti. È stata dura, nella testa ancora ero veloce"


Tags: inter moratti ronaldo

Articoli Correlati