Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo, l'indizio social lancia ombre sul futuro

12/05/2021 11:05

Ronaldo, l'indizio social lancia ombre sul futuro |  Sport e Vai

Poteva essere il Real Madrid, ma il ritorno alla casa madre appare complicato e lo stesso Perez non sembrerebbe entusiasta dell'operazione. Potrebbe essere il Manchester United, disposto a farlo ripartire da dov'è esploso a patto che si ridimensioni notevolmente l'ingaggio ma il futuro di Cristiano Ronaldo in verità è ancora un mistero. Sempre più improbabile che resti alla Juventus, a prescindere dalla possibile mancata qualificazione alla Champions che metterebbe sia il club nelle condizioni di aver problemi finanziari sia il giocatore di fronte a una rinuncia pesante, c'è anche il cattivo rapporto con parte della squadra che spinge verso l'addio.

Un indizio social sulle possibili decisioni di Cr7 arriva da Instagram. Ronaldo festeggiato l'impresa dello Sporting Lisbona, campione di Portogallo a 19 anni dall'ultima volta grazie al successo di ieri sera contro il Boavista. Breve ma intenso il post "Congratulazioni, campioni!":

E, tra i commenti al post del calciatore della Juventus, sono tantissimi quelli che lo vorrebbero nuovamente in biancoverde, dopo la prima esperienza di CR7 tra il 1997 e il 2003. Una pista di mercato da non sottovalutare.


Tags: juventus ronaldo sporting lisbona

Articoli Correlati