Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 18 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo in Cina, affare da 500 milioni: "L'offerta c'è ma Cristiano resta"

30/12/2016 09:16

Ronaldo in Cina, affare da 500 milioni: "L'offerta c'è ma Cristiano resta" |  Sport e Vai

Cristiano Ronaldo e l'offerta pazza dalla Cina

"L'offerta c'è. Ma è impossibile che Ronaldo vada in Cina. I soldi non sono tutto e il Real è la sua vita". Così Jorge Mendes butta un po' di acqua sul fuoco sulla notizia bomba che sta girando da qualche ora nel calciomercato internazionale e cioè della mega offerta di 300 milioni al Real e 150 al giocatore per portare CR7 in Cina.

Cifre astronomiche che però in proporzione non sono poi così irrealistiche se si pensa all'approdo in Cina la settimana scorsa di Oscar, quello ufficializzato ieri di Tevez per cifre molto, molto alte. Trattandosi del miglior giocatore del mondo, insieme a Messi, fatevi un po' voi i conti. Del resto lo stesso Sven Goran Eriksson di recente proprio allenatore in Cina aveva detto: "Ci sono molte probabilità che Ronaldo, Messi o Rooney vengano a giocare in Cina, un giorno di questi. E se arrivasse Ibrahimovic sarebbe favoloso". 

Comunque l'agente di CR7 Mendes sgombra il campo da ogni ipotesi: "Cristiano è felice al Real Madrid ed è impossibile che vada in Cina. Il mercato cinese è un mercato nuovo, possono comprare tanti giocatori, ma ripeto è impossibile che Ronaldo vada. Cristiano è il miglior giocatore del mondo e il migliore di sempre, è normale che abbia certe offerte".

Redazione


Tags: real madrid cristiano ronaldo cina offerta jorge mendes Calciomercato

Articoli Correlati