Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo finisce nello spogliatoio del Barcellona: State attenti

18/07/2021 20:28

Ronaldo finisce nello spogliatoio del Barcellona: State attenti |  Sport e Vai

Che ci fa Ronaldo nello spogliatoio del Barcellona, sia pur sotto forma di volantino? Semplice: è un esempio da non seguire. "State attenti", sembrano dire i dirigenti blaugrana ai propri calciatori utilizzando come punto di riferimento proprio quanto accaduto al campione portoghese della Juventus. Ma cosa c'è scritto nel volantino col nome di Cr7 attaccato nello spogliatoio della squadra guidata da Koeman? 

“Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Covid prima della partita con il Barcellona. È in gioco la partita, le regole devono essere rispettate".

Ronaldo e il retroscena col Barcellona

L'anno scorso, in effetti, il portoghese saltò l'attesissimo confronto di Champions con Messi allo Stadium perché risultato positivo al coronavirus. L'avviso del Barcellona ai suoi calciatori è relativo proprio alla necessità di fare attenzione alle misure di sicurezza e ai comportamenti da seguire per non incappare nel contagio. Risultare positivi al Covid, al di là dei rischi legati alla salute, comporta infatti circa 20-30 giorni di stop per i calciatori. Un lusso che i dirigenti del Barcellona, evidentemente, non si possono più permettere. 

 


Tags: barcellona ronaldo COVID-19

Articoli Correlati