Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Zaniolo si confessa e spaventa i tifosi: Non si sa mai...

28/04/2022 18:36

Roma, Zaniolo si confessa e spaventa i tifosi: Non si sa mai... |  Sport e Vai

"Vincere il Pallone d’Oro? Giochi per quello, è l’obiettivo di ogni giocatore. È durissima, ma perché no? Voglio vincere coppe, diventare un giocatore ancora più forte". Lo ha detto Niccolo Zaniolo, attaccante della Roma, nel corso di una intervista al sito inglese The Athletic. Per riuscirci Zaniolo è deciso a "migliorare in campo, protestare meno, migliorare come uomo e come giocatore“.

Sul rapporto con Jose Mourinho, "José è un uomo vincente, un grande tecnico e motivatore. È venuto qui e dal primo giorno del ritiro, ci sta insegnando l’unione del gruppo, la mentalità. A livello personale poi, consigli me ne dà tanti, mi chiede di migliorare la fase difensiva", ha detto Zaniolo, "siamo comunque contenti di averlo e speriamo di vincere qualcosa quest’anno e coronare un sogno che a Roma manca da tanto”.

Sul rapporto con Tammy Abraham, Zaniolo ha dichiarato: "Tammy è forte, ha fisico, tecnica, tiro, velocità. È completo". Su un possibile futuro all'estero, invece: "Non si sa mai, la vita è imprevedibile. Di certo è un’esperienza che ti forma, che ti fa crescere, entri a contatto con culture diverse. Non si può sapere".

Infine, il capitolo Nazionale: "L’Italia ha sempre avuto grandi campioni, quindi le aspettative sono alte. Se le persone decideranno che io sarò il nuovo ipotetico numero 10 della Nazionale, ben venga”, ha concluso.


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati