Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Zaniolo show dentro e fuori dal campo: Che avviso alla Lazio

03/11/2022 23:45

Roma, Zaniolo show dentro e fuori dal campo: Che avviso alla Lazio |  Sport e Vai

Intervistato ai microfoni di SkySport, il protagonista del 3-1 con cui la Roma ha supearto il Ludogorets e si è presa i playoff di Europa League, Nicolò Zaniolo, analizza il match:

Sapevamo che era una partita difficile. Il Ludogorets è una squadra attrezzata, con ottimi giocatori, però, noi oggi non potevamo fallire. Era un'occasione troppo importante per passare il turno, lo abbiamo fatto, con la nostra gente, carichi più che mai e ora, domenica c'è un'altra battaglia da vincere. Che noi vogliamo vincere.

Differenza tra i due tempi:

Non è che abbiamo fatto un primo tempo insufficiente, come detto è stato difficile perché loro sono una buona squadra. Ci sta avere una giornata no, come stare meglio, ma l'importante è che tutti diano il 100% per questa maglia.

Momento personale:

Come dicevo prima di Verona sul discorso di sbloccarsi o meno. Sono stato sfortunato prima, perché a Salerno potevo farne tre, in casa con la Cremonese un altro, con l'Atalanta un altro, solo che ci sono anche i portieri, poi, ho sbagliato anche io e sono stato poco lucido. Ma il problema non è quello perché se arrivi tante volte davanti al portiere, prima o poi il gol arriva. Sono contento di una serata così, serviva a me, serviva all'ambiente... è stato bello.

Infine, sul derby:

Il derby è una partita, come tutti noi sappiamo, difficile, importantissima per noi, per la città, per la gente, di certo, se oggi abbiamo messo il 100%, al derby metteremo il 200%. Questo lo posso promettere.


Tags: Roma lazio europa league Zaniolo

Articoli Correlati