Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Zaniolo nei guai: un fuorionda lo inchioda

13/01/2023 08:17

Roma, Zaniolo nei guai: un fuorionda lo inchioda |  Sport e Vai

E' uscito a pochi minuti dalla fine tra i fischi dell'Olimpico ma, nonostante la difesa di Mourinho - che ha anche attaccato una bandiera come Vincent Candela colpevole con le sue critiche di aver aizzato il popolo giallorosso contro il n.22 - è stata davvero una serata no per Niccolò Zaniolo ieri in coppa Italia contro il Genoa.

Nullo o quasi in campo, scatenato - ma in senso negativo - fuori.

Le telecamere di Sportmediaset durante l’intervallo lo hanno pizzicato nello spogliatoio mentre discuteva, con una certa agitazione, con la terna arbitrale prima del rientro in campo del secondo tempo: ripreso solo l’ultimo scampolo di conversazione, quello più concitato, in cui gli è scappata una bestemmia che si è sentita in diretta tv: «É fallo, p***o *".

Al momento del cambio all'86', poi, l'Olimpico gli ha riservato solo fischi. Zaniolo, nervoso anche per le decisioni dell' dell'arbitro Feliciani, mentre usciva dal campo si è strappato in due la maglia giallorossa, imprecando e mettendosi addirittura il pugno in bocca come gesto di rabbia. Il ds Tiago Pinto è dovuto andargli incontro per abbracciarlo e calmarlo.

 


Tags: mourinho fischi Zaniolo

Articoli Correlati