Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Wijnaldum tra lacrime e speranze, come procede il suo recupero

16/11/2022 14:33

Roma: Wijnaldum tra lacrime e speranze, come procede il suo recupero |  Sport e Vai

I guai se vogliamo sono iniziati quel giorno, quando Wijnaldum si è infortunato prima dell'inizio della stagione. L'olandese era una figura fondamentale nei piani di Mourinho e il suo crack è stato il primo di una serie di problemi per lo Special One. Il giocatore parla del suo recupero a Espn e dice

"Il recupero procede al meglio, ma sono solo e sto vivendo come un monaco in questo momento. La riabilitazione sta andando davvero nella giusta direzione. Quando è successo ho pianto per diversi giorni, ero triste. Adesso vivo come un monaco, diciamo, ma mi sento molto bene. Sto vedendo molti progressi, anche se adesso vivo lontano dalla mia famiglia. Torno nei fine settimana, è unn sacrificio devo fare. In questo momento sono completamente da solo e vedo davvero solo due posti, ovvero il mio appartamento e il campo di allenamento. Devo solo superare questo momento e non voglio avere distrazioni".


 "La cosa più difficile? All'inizio è stato accettare che fossi infortunato e non potessi giocare partite ufficiali, e poi non potevo camminare. Ogni cosa che facevo richiedeva molto tempo e i progressi all'inizio erano minimi. Al momento dell'infortunio non mi faceva così male, tanto che mi sono alzato per tornare in piedi. Ero arrivato alla Roma perché volevo tornare a divertirmi, è stato un nuovo inizio, mi hanno accolto a braccia aperte, mi hanno celebrato. Volevo ricambiare tutto questo, poi purtroppo è svanito tutto".


Tags: Roma mourinho Wijnaldum

Articoli Correlati