Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Wijnaldum, spunta già la data della presentazione

02/08/2022 08:25

Roma-Wijnaldum, spunta già la data della presentazione |  Sport e Vai

Non è ufficiale ma nessuno ha ormai più dubbi che si farà. La Roma ha messo gli occhi e le mani su Wijnaldum ed è convinta di poter chiudere a breve la trattativa col Psg. Il Corriere dello sport spiega i dettagli dell'operazione e scrive che

è stato chiesto all’olandese di fare qualche sacrificio, Wijnaldum ha rinunciato ai bonus che prendeva a Parigi ed è disposto anche a ritoccarsi l’ingaggio, ma per la Roma restano due le condizioni sulle quali non è disposta a trattare: che il prestito non preveda l’obbligo e che poco meno della metà dell’ingaggio sia coperta dal Psg...Wijnaldum ha detto sì alla Roma da diverse settimane, è la sua priorità e questo aiuta il club giallorosso. A luglio ha rifiutato offerte sia in Francia che in Inghilterra. È solo la questione di ore.  

 

Wijnaldum al momento non ha ancora un volo prenotato per Fiumicino o Ciampino, anche se ieri circolavano voci di un suo arrivo a Roma già oggi, ma lo sbarco nella Capitale è imminente. L’olandese ha un accordo totale con il club giallorosso ed è in attesa che le due società definiscano gli ultimi dettagli sul pagamento dello stipendio. I La società giallorossa spera di poter presentare Wijnaldum all'Olimpico per la partita di domenica sera contro lo Shakhtar Donetsk, almeno per un giro di campo, considerato che l’olandese dovrà recuperare la migliore condizione fisica, dopo la lunga inattività. 


Tags: Roma olimpico Wijnaldum

Articoli Correlati