Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Wijnaldum si presenta e ringrazia i tifosi

05/08/2022 20:34

Roma, Wijnaldum si presenta e ringrazia i tifosi |  Sport e Vai

Dopo l'arrivo nella Capitale, la Roma annuncia Georgino Wijnaldum con un comunicato ufficiale:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Georginio Wijnaldum. Il 31enne olandese arriva in giallorosso a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain. L’accordo prevede l’opzione per il trasferimento definitivo al termine della stagione 2022-23. Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool. In carriera ha vinto una Champions League, la Premier League, la Ligue 1 oltre alle coppe nazionali in Inghilterra e in Olanda.

A stretto giro di boa, il centrocampista Oranje ha anche rilasciato le sue prime parole in giallorosso rivelando tutta la sua emozione e i motivi della scelta:

Essere un giocatore della Roma è davvero emozionante, ho ricevuto eccellenti sensazioni dal club e dai tifosi. La società ha fatto grandi sforzi per chiudere questa trattativa positivamente e ha dimostrato di volermi, così come lo hanno fatto i tifosi con i messaggi sui social e sono cose che danno molta fiducia. Darò il 100% per aiutare la squadra a centrare gli obiettivi stagionali.


Tags: Roma ufficialità Wijnaldum

Articoli Correlati