Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Vocalelli: Sembrava il male assoluto, dobbiamo ricrederci

21/07/2022 15:53

Roma, Vocalelli: Sembrava il male assoluto, dobbiamo ricrederci |  Sport e Vai

Dopo Dybala si sogna ancora in casa-Roma. L'ultimo nome accende ulteriormente la piazza. Si tratta di Wijnaldum, in uscita dal Psg. Se ne parla a Radio Radio dove a dire la sua è Alessandro Vocalelli:

“Wijnaldum sarebbe un gran colpo per la Roma. Fa salire l’asticella. Non so dove la porterà, perché è tutto relativo. Se abbiamo detto che con Dybala entri ufficialmente tra quelle che possono arrivare quarta, se arriva anche Wijnaldum… dopo Dybala, dobbiamo dare a Pinto quel che è di Pinto. Sembrava il male assoluto della Roma dieci giorni fa, si sta muovendo in maniera importante.”

Poi tocca a Furio Focolari:

“Wijnaldum non è un comprimario, a Liverpool si esprimeva su altri livelli. Giocava tanto ed era importante e lo è tuttora. La formula del prestito non mi piacerebbe però".

Infine Luigi Ferrajolo:

“Se Wijnaldum giocasse in club normale costerebbe un occhio. Per quanto bravo, al PSG non trova posto. È giusto prendere giocatori in prestito da questo punto di vista, e il PSG sta cercando di liberarsi di alcuni giocatori. È una trattativa particolare. se arriva con un prestito di due anni e un ingaggio a metà per la Roma è un acquisto importante. Non c’è dubbio"


Tags: Roma pinto Wijnaldum

Articoli Correlati