Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Vocalelli e Ferrajolo: Campionato falsato

03/04/2021 09:30

Roma, Vocalelli e Ferrajolo: Campionato falsato |  Sport e Vai

De Zerbi ha parlato di scelta coscienziosa ma la decisione del Sassuolo di non impiegare i nazionali che erano entrati in contatto con i membri dello staff della nazionale positivi al Covid continua a far discutere. Il tampone ha dato esito negativo ma oggi contro la Roma in 4 (due però erano infortunati e non sarebbero comunque scesi in campo) non giocheranno a partire da Locatelli. Giusto o sbagliato? A Roma ci si divide ma tutti sono d'accordo nel dire che il covid sta falsando il campionato. Dice Alessandro Vocalelli a Radio Radio

“Dall’inizio della stagione si gioca in maniera avventurosa, è un campionato falsato dal Covid. Il Sassuolo ha il diritto di fare come vuole, ma una volta che i calciatori sono negativi io il pericolo non lo vedo“.

Continua Franco Melli

“Sassuolo-Roma sarà una partita falsata, ci deve essere un ente superiore a decidere sui giocatori al rientro dalle nazionali. La decisione più giusta sarebbe stata quella di rinviare la giornata di Serie A“.

Tocca poi a  Luigi Ferrajolo

“Questo è un campionato falsato per tutti, non a favore di qualcuno. Quella del Sassuolo è una scelta apprezzabile“.

Drastico infine Marione a Centro Suono Sport:

“Focolaio Nazionale? Basta che non siano positivi i giocatori della Roma e che possano giocare. Il Sassuolo metterà la Primavera e gli spezzeremo le reni. Affari loro se non vogliono far giocare i giocatori”.


Tags: Roma sassuolo COVID-19

Articoli Correlati