Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, tutti d'accordo: Siamo curiosi di vederlo all'opera

14/05/2023 15:44

Roma, tutti d'accordo: Siamo curiosi di vederlo all'opera |  Sport e Vai

Ha i suoi pro e i suoi contro la decisione di Josè Mourinho di schierare una Roma baby oggi col Bologna, rinunciando anche al portiere Rui Patricio (non succedeva da Spezia-Roma del 2021 con Fuzato in porta) per conservare tutti per l'Europa League di giovedì a Leverkusen. Se ne parla a Radio radio. Attacca Fabrizio Aspri:

“Per la gara di Bologna speravo in una miscela tra qualcuno di esperienza e qualche giovane, ma così mi sembra troppo. Questa miscela va bene perchè giovedì c’è una partita fondamentale e non puoi permetterti di sbagliare. Guardando agli indisponibili, tanto turnover non può esserci comunque. Questi giovani hanno anche una chance per meritarsi una fetta di gloria futura, che sia con la Roma o che sia altrove per farsi le ossa"

Poi tocca a  Gianluca Lengua:

“Sono molto curioso di vedere all’opera Missori. Ha fatto tutta la trafila nel vivaio e ha vinto lo Scudetto con l’Under 16 e l’Under 17. E’ un ragazzo giovanissimo, sono curioso di capire come approccierà in Serie A qualora dovesse partire titolare”


Tags: Roma bologna mourinho

Articoli Correlati