Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Una sola cosa è da evitare assolutamente

05/05/2022 15:22

Roma, Trani: Una sola cosa è da evitare assolutamente |  Sport e Vai

Sarà stracolmo l'Olimpico per la gara di ritorno delle semifinali di Conference League con il Leicester eppure tutti i presidenti della Roma continuano a pensare a costruire un nuovo stadio. Anche di questo parla  Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport.   

“Il problema dell’Olimpico riguarda soprattutto la parte esterna, c’è un problema di parcheggi. Questo è lo stadio dove siamo cresciuti: rivaluterei l’impianto perché come possiamo vedere si riesce a riempirlo e va benissimo. Io su questo batterei, anche per il futuro. Alla Roma non si può fare uno stadio da 40-45.000, devi viaggiare ai livelli di Ajax, Bayern Monaco, di Madrid o Barcellona. La Capitale d’Italia non può avere uno stadio da 50.000 posti"
 
Poi sulla gara di stasera aggiunge
 
"Eviterei i supplementari, vorrei fermarmi al novantesimo. Questa è la prima cosa. Io non immaginavo una partenza così forte col Bodo, anche se ci stava perché eravamo più forti. Contro il Leicester staranno attenti a non buttarsi troppo avanti, anche perché i messaggi di Rodgers in conferenza sono stati chiari. Secondo me la Roma sarà molto equilibrata all’inizio, non andrà all’assalto rischiando di complicare la partita”

Tags: Roma olimpico Leicester

Articoli Correlati