Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Trani: Sono disorientato e terrorizzato

02/02/2022 15:00

Roma, Trani: Sono disorientato e terrorizzato |  Sport e Vai

Vede fusche nubi all'orizzonte della Roma Ugo Trani. Il giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su  Centro Suono Sport, è tornato sulla conferenza di ieri di Tiago Pinto dicendo

“Pinto ha detto che i nomi usciti sui giornali non erano veri? Ha ragione...  A Roma sono contenti se non prendono i giocatori... Kamara è l’unica storia che mi interessa perché ha trattato con tutti. Kamara è l’unico giocatore a cui non ho mai creduto al 100% ma non perché non ci fosse una trattativa, perché probabilmente c’era sicuro, ma lì lo hanno tirato in mezzo per la storia di Pau Lopez. Nandez è stato chiesto quindici giorni fa offrendo Calafiori ma non glielo hanno dato, Kamara non glielo hanno dato cosi come Zakaria mentre non avevano i soldi per prendere Xhaka. 
 
Zaniolo? Non mi aspettavo dicesse una cosa del genere Pinto. Perché proprio Pinto per Pellegrini si era esposto mentre per Zaniolo no? Chi ci darà la risposta? Comunque la sua è stata una grande gaffe e in serata si era già pentito, questo perché non voleva dire quello che ha detto. Mi aspettavo una risposta diversa invece si è incartato e la sua risposta mi ha disorientato e terrorizzato. Il gm ha parlato anche degli algoritmi ma tutti sanno che Shomurodov stato preso perché figlio di un algoritmo".

Tags: Roma Zaniolo Zakaria

Articoli Correlati